www.prontopreventivo.it è finito il tempo di aspettare!

Aria condizionata, climatizzazione fissa,pompe di calore aria ed acqua, pompe di calore geotermiche, impianti a pavimento/soffitto per caldo e freddo. Zona 3 Pisa Lucca Livorno

Samsung Condizionatori Climatizzatori Pompe di calore Inverter

Dalle recensioni mondiali i Condizionatori e Climatizzatori Samsung sono prodotti di qualità.

Samsung Group (in hangŭl: 삼성그룹; in hanja: 三星그룹; pronuncia coreana: /sʰamsʰʌŋ ɡɯɾup/, stilizzato come SΛMSUNG) è un’azienda sudcoreana, con filiali in 58 paesi.

È stata fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, nell’attuale Corea del Sud.

Nel 1938 Lee Byung-chul (1910-1987), membro di una facoltosa famiglia di proprietari terrieri originaria della contea di Uiryeong, trasferitosi nella città di Taegu, fondò la Samsung Sanghoe(삼성 상회,三星商会), un’impresa di modeste dimensioni, con una quarantina di dipendenti impiegati in Su-dong (ora Dong-dong). Si trattava di un’azienda di distribuzione di generi alimentari prodotti in città ed,  in particolare, di pasta fresca, soprattutto spaghetti. Il termine Samsung ha origine in Corea, per cui il suo nome deriva puramente dalla lingua coreana. In particolare, Samsung è un termine composto da due parole, “Sam” e “Sung”, che rispettivamente significano “Tre” e “Stelle”: Samsung sarebbe quindi l’equivalente italiano di Trestelle, o l’equivalente inglese di Threestars.

Con la crescita dell’azienda, nel 1947 Lee trasferì la sede nella più importante Seul, ma con lo scoppio della sanguinosa guerra di Corea fu costretto a lasciare Seul, pur non perdendosi d’animo. Infatti poco dopo fondò nella più tranquilla Pusan una società di raffinazione dello zucchero, sotto il nome di Cheil Jedang. Finita la guerra, nel 1954, Lee fondò anche un’altra impresa, la Cheil Mojik, che ben presto divenne il più grande lanificio del paese, a Chimsan-dong, presso Taegu.

Da quel momento, la Samsung è divenuta una grande azienda, diversificata in molteplici settori, ed ha assunto anche una vera e propria leadership in Corea nel campo assicurativo, finanziario e della vendita al dettaglio. Il segreto del successo di Lee Byung-Chull, fu la profonda diversificazione degli investimenti, dando grande importanza all’industrializzazione e concentrando la sua strategia di sviluppo economico su vari grandi gruppi nazionali, proteggendoli di continuo dalla concorrenza ed assistendoli finanziariamente.

Nel 1948, Lee costituì una joint-venture insieme a Cho Hong-jai (già fondatore del gruppo Hyosung), denominata Samsung Mulsan Gongsa (삼성 물산 공사) ossia in inglese Samsung Trading Corporation, che crebbe rapidamente fino a diventare l’attuale Samsung C & T Corporation, anche se, invero, dopo solo pochi anni, Cho e Lee furono costretti a dividere le loro strade, a causa di profonde diversità di vedute in merito alla gestione, separando, pertanto, la Samsung dalla Hyosung Group, dalla Hankook Tyre e da altre società.

Così, alla fine degli anni Sessanta, la Samsung Group, divenuta ormai la realtà più significativa della Corea, non volendo più assistere da mero spettatore all’espansionismo nel settore elettronico in atto nel vicino Giappone, creò una propria industria elettronica, con massicci investimenti in molteplici divisioni – tra cui Samsung Electronics Devices Co., Samsung Electro-Mechanics Co., Samsung Corning Co. e Samsung Semiconductor & Telecommunications Co. – il cui primo prodotto fu un televisore in bianco e nero.

1970-1990

Ma il vero salto in campo elettronico si avrà con l’avvento dell’informatica. Infatti, nel 1982, venne prodotto il primo PC, l’SPC-1000, primo personal computer di Samsung prodotto solo per il mercato coreano, che ancora utilizzava un vecchio riproduttore di audiocassette per caricare e salvare i dati, mentre il lettore per floppy disk era ancora facoltativo. Peraltro, nel 1980, la Samsung aveva acquisito la Gumi-based Hanguk Jeonja Tongsin, per entrare nel settore hardware delle telecomunicazioni, dapprima fabbricando telefoni a disco combinatore e poi a tastiera decadica, quindi telefax e, da ultimo, telefoni mobili. Da allora la Samsung ha prodotto quasi 1 miliardo di telefoni cellulari fino ad oggi. Dopo la morte del fondatore, avvenuta nel 1987, il gruppo Samsung è stato diviso in quattro gruppi: Samsung Group, Shinsegae Group, CJ Group ed Hansol Group Shinsegae.

L’espansione del gruppo Samsung è, di lì a poco, stata inarrestabile, implementando anche diverse unità produttive all’estero. Nel 1982 difatti venne inaugurato un impianto di assemblaggio di apparecchi televisivi in Portogallo, nel 1984 un altro a New York, nel 1985 un’ulteriore unità produttiva a Tokyo, nel 1987 un’altra in Gran Bretagna e, nel 1996 un altro impianto in Texas, ad Austin. In quest’ultimo impianto, che opera sotto il nome di Samsung Austin Semiconductor LLC, a partire dal 2012, la Samsung ha investito più di 13 miliardi di dollari americani, rendendolo il più grande investimento estero mai avvenuto in Texas e uno dei più grandi singoli investimenti esteri negli Stati Uniti.

1990-2000

La sede del gruppo Samsung è a Seul presso il Samsung Town. Samsung ha iniziato a crescere come una società internazionale nel 1990. Il ramo delle costruzioni di Samsung si è aggiudicato un contratto per la costruzione di una delle due Petronas Towers in Malesia, il Taipei 101 a Taiwan e il Burj Khalifa negli Emirati Arabi Uniti.

Nel 1993, Lee Kun-hee liquida le dieci società controllate del gruppo Samsung, ridimensionando l’azienda, unendo le altre operazioni concentrandosi su tre settori: elettronica, ingegneria e sostanze chimiche. Samsung è diventato il più grande produttore di chip di memoria al mondo nel 1992, ed è il secondo produttore di chip, dopo Intel. Nel 1995, ha creato il suo primo schermo display a cristalli liquidi. Dieci anni più tardi, Samsung è diventato il più grande produttore al mondo di pannelli a cristalli liquidi.

Sony, che non aveva investito in pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni, contatta Samsung per cooperare e, nel 2006, S-LCD è stato stabilito come joint venture tra Samsung e Sony al fine di fornire un approvvigionamento di pannelli LCD per entrambi i costruttori. S-LCD era di proprietà di Samsung (50% più 1 azione) e Sony (50% meno 1 azione) e gestisce le sue fabbriche e strutture in Tangjung, Corea del Sud. Il 26 dicembre 2011 è stato annunciato che Samsung aveva acquisito la quota di Sony in questa joint venture.

Rispetto ad altre grandi aziende coreane, Samsung sopravvisse alla crisi finanziaria asiatica del 1997 relativamente incolume. Tuttavia, Samsung Motor è stato venduto alla Renault. A partire dal 2010, Renault Samsung è per l’80,1 per cento di proprietà di Renault e per il restante 19,9 per cento di proprietà di Samsung.

Inoltre, Samsung ha realizzato una gamma di aeromobili dal 1980 al 1990. L’azienda è stata fondata nel 1999 come Korea Aerospace Industries (KAI), il risultato della fusione tra le allora quattro grandi divisioni aerospaziali nazionali di Samsung Aerospace, Daewoo Heavy Industries, Hyundai Spazio e Aircraft Company. Tuttavia, Samsung produce ancora motori per aerei e turbine a gas.

Dal 2000

Nel 2000, Samsung ha aperto un laboratorio di programmazione di computer a Varsavia, in Polonia. Il suo lavoro è iniziato con la tecnologia dei set-top-box prima di passare alla TV digitale e agli smartphone. A partire dal 2011 la sede di Varsavia è diventata il più importante Centro di Ricerca e Sviluppo della Samsung in Europa, prevedendo un reclutamento di 400 neo-assunti all’anno entro la fine del 2013.

Nel 2001 Samsung Techwin è diventata l’unico fornitore di un modulo combustore per il motore a turboventola-jet Rolls-Royce Trent 900, utilizzato sull’Airbus A380, il più grande aereo passeggeri del mondo.

Nel 2010 Samsung ha annunciato una strategia di sviluppo su 10 anni incentrata su cinque tipologie di attività. Una di queste attività è quella di ricerca sui biofarmaci, in cui la Società ha impegnato 2.100 miliardi di won coreani.

Samsung Electronics ha venduto la sua unità disco rigido (HDD) a Seagate nel 2011. Nel primo trimestre del 2012, Samsung Electronics è diventato il più grande produttore di telefoni del mondo mobile per unità vendute, superando Nokia, che era stato il leader di mercato dal 1998. Il 21 agosto all’edizione della Austin American-Statesman, Samsung ha confermato l’intenzione di spendere 3-4 miliardi di dollari convertendo la metà del suo impianto di produzione di chip, ad Austin, in un impianto più redditizio. La conversione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2013, con la produzione in serie entro la fine dello stesso anno.

Il 14 marzo 2013, Samsung ha presentato il Galaxy S4. Il 24 agosto 2012 un tribunale degli Stati Uniti ha condannato la Samsung a pagare alla Apple Incorporated US $ 1.05 miliardi di danni per aver violato sei dei suoi brevetti sulla tecnologia smartphone; questo importo era molto inferiore ai 2,5 miliardi di dollari richiesti dalla Apple. Il tribunale ha anche stabilito che Apple non ha violato i brevetti Samsung. La compagnia ha denigrato la decisione dicendo che la mossa potrebbe danneggiare l’innovazione nel settore. In seguito vi è stata anche una sentenza di un tribunale sudcoreano che ha dichiarato che le due società erano colpevoli di violare a vicenda la proprietà intellettuale. Nella prima negoziazione dopo la sentenza, le azioni di Samsung dell’indice Kospi sono scese del 7,7%, il più grande calo dal 24 ottobre 2008, a 1.177.000 di won coreani. Apple ha poi cercato di vietare la vendita di otto telefoni Samsung (Galaxy S4, Galaxy S2 AT & T, Galaxy Skyrocket S2, Galaxy S2 T-Mobile, Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail) negli Stati Uniti, negata poi dal giudice.

Il 4 settembre 2012, Samsung ha annunciato che prevede di esaminare tutti i suoi fornitori cinesi per possibili violazioni delle politiche del lavoro. L’azienda ha affermato di effettuare audit su 250 aziende cinesi, suoi fornitori esclusivi per vedere se ragazzi di età inferiore ai 16 anni sono stati utilizzati nelle loro fabbriche.

Nel 2013 Samsung ha riscontrato che alcune delle sue lavatrici destinate al mercato australiano costruite tra il 2010 e il 2013, in condizioni di surriscaldamento atipico dei cavi interni, potevano causare un rischio per la sicurezza, come la generazione di scintille o potenzialmente un principio di incendio (pur estinguendosi grazie alla fuoriuscita di acqua dalla vasca di lavaggio).[1] Samsung ha quindi informato i clienti dell’accaduto tramite i media,[2] invitandoli a rivolgersi al loro servizio di assistenza autorizzata per ricevere un intervento a domicilio gratuito anche per i modelli fuori garanzia.[3]. Una delle più importanti innovazioni di Samsung è stata la curvatura dello schermo, primi a proporre al mercato questo tipo di prodotto. Nell’anno 2014 è stata infatti presenta la nuova serie “6” degli SmartTv Samsung con dei pannelli fullHd curvi. Di seguito sono entrati nel mercato da parte di Samsung il Note Edge e il Gear S: entrambi con dei display Amoled curvi. Ma il vero successo di questa rivoluzione avvenne il 12 aprile 2015 quando si presentò S6 Edge insieme al gemello S6. S6 Edge venne riconosciuto come miglior smartphone al MWC 2015. Samsung ha ricevuto al MWC 2015 oltre 80 premi.

 

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR9000

Smart WiFiA+++

Serie AR9000Design Crystal Gloss

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Twin Rotary

Smart Wi-Fi

Virus Doctor

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

Timer Real-Time

BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR9000M

Smart WiFi

Serie AR9000M

Design Crystal Gloss

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Smart Wi-Fi

Virus Doctor

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

Timer Real-Time

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR7000

A+++

Serie AR7000

Design Crystal Gloss

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Twin Rotary

Virus Doctor

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR7000M

Smart WiFi

Serie AR7000M

Design Crystal Gloss

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Smart Wi-Fi

Virus Doctor

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR6000M

Smart WiFi

Serie AR6000M

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Smart Wi-Fi

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR5000M

Smart WiFi

Serie AR5000M

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Smart Wi-Fi

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AR4000

Serie AR4000

Triangle Design

Compressore Digital Inverter

Filtro 3CARE

2 Step Cooling

Single User Mode

Silenziosità

Regolazione Automatica Flusso Orizzontale/Verticale

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

 BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Serie AF9000

Serie AF9000

Design Crystal Gloss

3 Twister Fans

Compressore Digital Inverter

Virus Doctor

Filtro 3CARE

Funzione Risparmio Energetico

Silenziosità

Funzione Good Sleep

Funzione Auto-Clean

Funzione Deumidificazione

BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Linea Residenziale Multisplit

I sistemi multisplit S-Inverter Samsung consentono di abbinare liberamente a un’unica unità esterna fino a 5 unità interne di diversa tipologia epotenza. La vasta gamma di unità interne dalle linee eleganti e discrete garantisce un’ampia versatilità di applicazioni in contesti residenziali e commerciali. Il compressore Twin Rotary e la tecnologia DC Inverter assicurano ottime prestazioni, elevata efficienza e comfort assoluto. Le unità esterne compatte, l’identificazione automatica delle unità interne e l’assenza di distributori, facilitano le operazioni di installazione.

Scopri il climatizzatore ideale per casa tua

BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

 Pompe di calore aria acqua sistemi EHS

Sistemi EHS

L’EHS è l’ultima generazione di sistema di riscaldamento e raffreddamento ecosostenibile per la climatizzazione e contemporanea produzione di acqua calda per uso sanitario, con grande risparmio energetico.
Scopri i Sistemi EHS »

BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

Sistemi VRF
Sistemi VRF

Il sistema di climatizzazione dell’aria VRF, versatile e facile da installare e controllare, è un impianto in grado di gestire con una sola unità esterna più unità interne per svariate tipologie di ambienti: uffici, hotel, scuole, ecc.
Scopri i Sistemi VRF »

BTU 5000 BTU7000 BTU9000 BTU12000 BTU15000 BTU18000 BTU24000

www.prontopreventivo.it condizionatori climatizzatori pompe di calore pisa lucca livorno

LISTINO CLIMATIZZATORI 2016 Linea Residenziale – MONOSPLIT Serie Unità interna Unità esterna Set kW Classe SEER Classe SCOP.a SMART HOME Livello Sonoro Virus Doctor Display Garanzia compressore Detraibilità 65% FJM AR9000 AR09JSPFAWKNEU AR09JSPFAWKXEU F-AR09JA 2,6 A+++ 8,5 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI – € 988 € 1.207 € 2.195 AR12JSPFAWKNEU AR12JSPFAWKXEU F-AR12JA 3,5 A++ 7,1 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI – € 1.069 € 1.306 € 2.375 AR9000M AR09JSPFBWKNEU AR09JSPFBWKXEU F-AR09KFB 2,6 A++ 7,1 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI FJM € 778 € 952 € 1.730 AR12JSPFBWKNEU AR12JSPFBWKXEU F-AR12KFB 3,5 A++ 6,7 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI FJM € 873 € 1.067 € 1.940 AR7000M AR09KSPDBWKNEU AR09KSPDBWKXEU F-AR09KDB 2,6 A++ 7,1 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI FJM € 630 € 770 € 1.400 AR12KSPDBWKNEU AR12KSPDBWKXEU F-AR12KDB 3,5 A++ 6,7 A++ 4,6 SI 16 dB(A) ● ● 10 SI FJM € 693 € 847 € 1.540 AR18KSPDBWKNEU AR18KSPDBWKXEU F-AR18KDB 5,2 A++ 7,0 A+ 4,0 SI 25 dB(A) ● ● 10 SI FJM € 1.080 € 1.320 € 2.400 AR24KSPDBWKNEU AR24KSPDBWKXEU F-AR24KDB 7,1 A++ 7,0 A+ 4,0 SI 26 dB(A) ● ● 10 – FJM € 1.215 € 1.485 € 2.700 AR5500M AR09KSWNAWKNET AR09KSWNAWKXET F-AR09KNA 2,6 A++ 6,1 A+ 4,0 SI 19 dB(A) – ● 2 SI FJM € 492 € 738 € 1.230 AR12KSWNAWKNET AR12KSWNAWKXET F-AR12KNA 3,5 A++ 6,1 A+ 4,0 SI 19 dB(A) – ● 2 SI FJM € 542 € 813 € 1.355 AR18KSWNAWKNEU AR18KSWNAWKXEU F-AR18KNA 5,2 A++ 6,7 A 3,8 SI 25 dB(A) – ● 2 – FJM € 856 € 1.284 € 2.140 AR24KSWNAWKNEU AR24KSWNAWKXEU F-AR24KNA 7,1 A++ 7,0 A 3,8 SI 26 dB(A) – ● 2 – FJM € 1.000 € 1.500 € 2.500 New Style AR09KSFHBWKNET AR09KSFHBWKXET F-AR09KHB 2,6 A++ 6,1 A 3,8 Opz (FJM) 19 dB(A) – – 2 – FJM € 410 € 615 € 1.025 AR12KSFHBWKNET AR12KSFHBWKXET F-AR12KHB 3,5 A++ 6,1 A 3,8 Opz (FJM) 19 dB(A) – – 2 – FJM € 464 € 696 € 1.160 AR18KSFHBWKNEU AR18KSFHBWKXEU F-AR18KHB 5,2 A++ 6,7 A 3,8 Opz (FJM) 25 dB(A) – – 2 – FJM € 746 € 1.119 € 1.865 AR24KSFHBWKNEU AR24KSFHBWKXEU F-AR24KHB 7,1 A++ 7,0 A 3,8 Opz (FJM) 26 dB(A) – – 2 – FJM € 900 € 1.350 € 2.250 LISTINO CLIMATIZZATORI 2016 Linea Residenziale – MULTISPLIT Serie Unità interna € Unità esterna € Dual AJ040FCJ2EH/EU € 1.370 Dual AJ050FCJ2EH/EU € 1.730 Trial AJ052FCJ3EH/EU € 1.990 Trial AJ068FCJ3EH/EU € 2.660 Quadri AJ070FCJ4EH/EU € 2.965 Quadri AJ080FCJ4EH/EU € 3.345 Penta AJ100FCJ5EH/EU € 4.250 AR09JSPFBWKNEU € 779 AR12JSPFBWKNEU € 873 AR07KSPDBWKNEU € 495 AR09KSPDBWKNEU € 630 AR12KSPDBWKNEU € 693 AR18KSPDBWKNEU € 1.080 AR24KSPDBWKNEU € 1.215 AR07KSWNAWKNEU € 425 AR09KSWNAWKNET € 492 AR12KSWNAWKNET € 542 AR18KSWNAWKNEU € 856 AR24KSWNAWKNEU € 1.000 AR07KSFHBWKNEU € 330 AR09KSFHBWKNET € 410 AR12KSFHBWKNET € 464 AR18KSFHBWKNEU € 746 AR24KSFHBWKNEU € 900 NJ026LHXEA € 840 NJ035LHXEA € 900 (1) I modelli Canalizzati sono forniti con Comando Cablato. MH052FUEA € 1.035 (2) Optional –> Un Kit WIFI per ogni unità esterna Interfaccia comando WIFI (2) MIM-H03 € 200 (3) Per ordine mod. Canalizzato con Comando Remoto considerare: Unità + Comando Remoto + Kit Fili + Ricevitore (4 codici) Ricevitore (3) MRK-A00 € 85 Kit fili (3) MRW-10A € 85 Comando remoto (3) MR-EH00 € 85 AJN016NDEHA/EU € 690 AJN020NDEHA/EU € 715 (1) Per ordine modello a cassetta considerare: Unità interna + Pannello + Comando prescelto (3 codici) AJN026NDEHA/EU € 750 (2) Optional –> Un Kit WIFI per ogni unità esterna AJN035NDEHA/EU € 850 (3) Obbligatorio AJN052NDEHA/EU € 945 (3) Optional Þ a scelta tra i due Interfaccia comando WIFI (2) MIM-H03 € 200 Pannello 4 vie (3) PC4SUSMB € 275 Comando cablato (4) MWR-WH00 € 125 Comando remoto (4) MR-EH00 € 85 MH026FSEA € 640 MH035FSEA € 785 (1) Per ordine modello a cassetta considerare: Unità interna + Pannello + Comando prescelto (3 codici) Interfaccia comando WIFI (2) MIM-H03 € 200 (2) Optional –> Un Kit WIFI per ogni unità esterna Pannello 1 via (3) PSSMA € 275 (3) Obbligatorio Comando cablato (4) MWR-WH00 € 125 (3) Optional Þ a scelta tra i due Comando remoto (4) MR-EH00 € 85 MH026FJEA € 740 MH035FJEA € 840 (1) I modelli Console sono forniti con Comando Remoto. MH052FJEA € 970 (2) Optional –> Un Kit WIFI per ogni unità esterna Interfaccia comando WIFI (2) MIM-H03 € 200 (3) Per ordine modello console con Comando Cablato considerare: Unità interna + Comando Cablato (2 codici) Comando cablato (3) MWR-WH00 € 125 Interfaccia comando cablato (5) MIM-A00 € 40 (5) Interfaccia comando cablato solo per modelli a parete (considerare 1 interfaccia per ogni unità interna)

Richiedi Gratis il Tuo Preventivo!

Cliccando invia accetti le nostre condizioni di trattamento
Privacy Policy - Cookie

impianti di condizionamento  climatizzazione pisa lucca livorno multisplit pisa lucca livorno climatizzatori a parete impianti di climatizzazione pisa lucca livorno condizionamento pisa lucca livornsplit pisa lucca livornoclimatizzatori a pavimento pisa lucca livorno climatizzatori a soffitto pisa lucca livorno climatizzatore fisso pisa lucca livorno climatizzatori monoblocco pisa lucca livorno monosplit pisa lucca livornoDaikin-Mitsubishi Electric-Panasonic-Samsung-Toshiba-Hisense-Olimpia Splendid-Aermec-Green-Mitsubishi heavy industries-Fujitsu-Ferroli-Carrier-General Fujitsu Limited-